TEXA AGGIORNAMENTO IDC4 CAR

GIUGNO 2014

AGGIORNAMENTO SOFTWARE IDC4 CAR 54

Con IDC4 CAR 54, TEXA ha dato vita ad un aggiornamento software in grado di fornire ancora maggiori informazioni tecniche e soluzioni concrete per portare a termine tutte le operazioni diagnostiche indispensabili per un’attività d’officina di altissimo livello. Un rilascio che include un numero elevato di nuovi sistemi e funzionalità che rendono la diagnosi TEXA su auto e veicoli commerciali leggeri davvero imbattibile.

IDC4 CAR 54 è il risultato di un lungo periodo di sviluppo, durante il quale i tecnici TEXA si sono concentrati in particolar modo sui veicoli del Gruppo VAG (Volkswagen, Audi) e sugli impianti GPL aftermarket BRC, EMER, LOVATO. Molto interessante anche la nuova diagnosi di Aiuto Parcheggio resa disponibile per la categoria Supercar ed in particolare per diverse motorizzazioni del modello Porsche Cayenne.

Questo aggiornamento include oltre 10.000 nuove selezioni complessive, dedicate a nuovi sistemi di diagnosi o sistemi aggiornati, per i marchi: ACURA, ALFA ROMEO, AUDI, BMW, BRC, CHEVROLET, CITROEN, DACIA, DAEWOO, DODGE, EMER, FERRARI, FIAT, FORD, FREIGHTLINER, HONDA, HYUNDAI, JAGUAR, JEEP, KIA, LANCIA, LAND ROVER, LEXUS, LOVATO, MASERATI, MAZDA, MERCEDES-BENZ, MITSUBISHI, OPEL (GM), PEUGEOT, PORSCHE, RENAULT, RENAULT SAMSUNG, SEAT, SKODA, SUBARU, SUZUKI, TOYOTA, VOLKSWAGEN, VOLVO.
 
Per quanto riguarda le novità software, la versione 54 mette a disposizione la nuova APP Casi Risolti OBD MATRIX, l’introduzione dell’innovativa visualizzazione grafica dei parametri ingegneristici dei veicoli disponibile con l’APP DASHBOARD e la possibilità di richiedere i manuali dei corsi TEXAEDU, grazie alla APP Formazione Tecnica.

NOVITÀ APP IDC4 PM (AXONE 4 Mini)
Dalla versione IDC4 CAR 54 PM è possibile visualizzare, nel proprio AXONE 4 Mini, le innovative APP rese disponibili da TEXA, molto importanti per potenziare ulteriormente la diagnosi.

Per attivare le APP è sufficiente collegarsi tramite PC collegato ad Internet al sito myTEXA, registrarsi e seguire le semplici indicazioni per procedere all’attivazione delle APP desiderate.

Dopo l’attivazione queste saranno immediatamente utilizzabili all’interno dello strumento.

CODIFICA AIRBAG VAG
CODIFICA AIRBAG VAG è l’APP che consente di calcolare in modo rapido e preciso i codici necessari per codificare una nuova centralina Airbag del gruppo VAG (Volkswagen/Audi Group), risparmiando tempo prezioso in officina. È sufficiente digitare il codice della centralina riportato sulla confezione per ottenere il codice codifica di cinque cifre necessario per l’installazione. Una semplice guida, inoltre, illustra le operazioni da effettuare per la corretta codifica della centralina in caso di sostituzione della stessa.

SCHEDE DISPOSITIVO AUTODIAGNOSI
Schede Dispositivo Autodiagnosi è la APP che permette la consultazione di un grande numero di schede contenenti i riferimenti dei costruttori di veicoli ed impianti, direttamente dalla pagina dei PARAMETRI in Autodiagnosi, fornendo un supporto specifico per la comprensione dei dispositivi di più difficile interpretazione.
Le schede attivabili utilizzando questa APP semplificano il processo di diagnosi e la verifica funzionale dei sistemi presenti nei veicoli.
Tutte le schede sono accompagnate da una sintetica introduzione sul componente, dove viene spiegato il principio di funzionamento necessario alla comprensione dei parametri diagnostici ed elettrici.

 
 
logo

3GI SERVICE Srl Via Adriatica, 69 Padova (PD) 35125

  • helpdesk TEL: +39 049 680345
  • fax FAX: +39 049 8675330
  • email E-MAIL:Compila la form
  • fax CF/PIVA e Reg Imprese: 04560710289