Grafici Dinamici per Diagnosi GPL.

23/03/2015

IDC4 è il cuore pulsante degli strumenti di diagnosi TEXA, un software potente che permette di gestire al meglio tutte le operazioni che si effettuano ogni giorno all’interno dell’officina.

IDC4 viene costantemente implementato grazie all’impegno dei tecnici TEXA che, lavorando a stretto contatto con le officine meccaniche, riescono a sviluppare sempre nuove funzionalità diagnostiche di grande utilità.

A partire dall’aggiornamento IDC4 CAR 56, per esempio, è stata introdotta una funzione utilissima nei casi in cui il tecnico riparatore stia operando su un veicolo dotato di alimentazione GPL, denominata Grafici Dinamici per Diagnosi GPL.

Questa nuova funzionalità è particolarmente utile perché consente al tecnico riparatore di andare a modificare la mappatura della carburazione dell’iniezione GPL attraverso l’utilizzo di grafici interattivi molto intuitivi, permettendo di modificare i tempi di iniezione. La funzione mette a disposizione anche altre informazioni relative a giri motore, sonda lambda, tempo iniezione gas, tempo iniezione benzina, temperatura gas, pressione gas.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (texa-news-gpl.jpg)GRAFICI GAS GRAFICI MODIFICA59 kB
logo

3GI SERVICE Srl Via Adriatica, 69 Padova (PD) 35125

  • helpdesk TEL: +39 049 680345
  • fax FAX: +39 049 8675330
  • email E-MAIL:Compila la form
  • fax CF/PIVA e Reg Imprese: 04560710289